REGOLAMENTO DELL'INIZIATIVA:




Con #OroSaiwa la colazione diventa davvero social

  • Attraverso la digital activation “Con #OroSaiwa la colazione diventa davvero social”, Mondelez attraverso la marca Oro Saiwa si impegna a donare una colazione in beneficienza tramite la Fondazione Banco Alimentare Onlus per ogni foto postata sul social network Instagram.

    L’utente per partecipare dovrà:
    • Scattare una foto della propria colazione con biscotti Oro Saiwa
    • Seguire il profilo ufficiale IG orosaiwait
    • Postare la foto con hashtag #orosaiwa e tag del profilo IG di marca @orosaiwait

    È possibile partecipare all’iniziativa anche mandando la foto tramite messaggio privato alla pagina Instagram ufficiale orosaiwait.
    Tutte le foto ricevute tramite comunicazione privata verranno conteggiate tra le colazioni da donare, ma non verranno postate nel social wall dell’attività.

  • Una colazione si traduce in una piletta di biscotti Oro Saiwa composta da n.8 Oro Saiwa Classici, quantità raccomandata nell'ambito di una colazione equilibrata.

  • Verranno donate fino a 10.000 colazioni nel periodo compreso tra il 24 ottobre 2018 e il 15 dicembre 2018. Qualora questa quantità fosse raggiunta prima della data di termine dell'attività, Mondelez avrà la facoltà di incrementare, a sua totale discrezione, il numero di colazioni che potranno essere oggetto di donazione alla Fondazione ed in tal caso informerà di ciò all'interno del minisito dedicato.

  • Lo status della numerica di colazioni donate verrà aggiornato periodicamente sul mini sito www.orosaiwacolazionesocial.it fino al termine dell'attività, termine che verrà chiaramente comunicato sul sito stesso.

  • Nell'ambito dell'attività Mondelez non tratterà mai i dati personali degli utenti, limitandosi a utilizzare gli scatti coinvolti nell'attività per alimentare il social wall del minisito, senza alcun rimando al profilo degli utenti che hanno pubblicato tali contenuti.

  • Non saranno ammessi all'attività (o potranno essere eliminati) contributi che non rispondano ai tre requisiti di cui al primo punto del regolamento; siano palesemente in contrasto con norme di legge, siano di cattivo gusto o abbiano contenuti volgari, osceni o offensivi della morale corrente o che in qualche modo ledano la sensibilità altrui; abbiano un contenuto razzista o incitino all'odio o alla violenza o contengano informazioni false, inesatte, fuorvianti o fraudolente; richiedano o sottintendano dei compensi; violino in qualunque modo diritti di terzi, anche con riferimento al diritto d'autore; costituiscano una forma di pubblicità, diretta o indiretta a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro diversa da Oro Saiwa o costituiscano materiali inerenti un tema diverso da quello proposto. Sono accettate le elaborazioni grafiche ma non sono accettati contributi palesemente realizzati mediante fotomontaggi. Mondelez si riserva comunque il diritto di eliminare, a suo insindacabile giudizio, i contributi che ritiene siano o possano essere stati modificati, manipolati, elaborati e/o migliorati in modo da rendere il contributo stesso non corretto, sleale o non conforme al presente regolamento. La moderazione verrà effettuata in itinere.